Mirabilissimo100’s Weblog

novembre 7, 2010

SARAH SCAZZI: LO ZIO CONFESSA LA VIOLENZA DOPO MORTA!!!

Filed under: Senza Categoria — Tag:, , , , — mirabilissimo100 @ 11:45 am

Sarah, Michele Misseri ammette: ”L’ho violentata già morta”

L’arma del delitto non sarebbe una corda, ma una cintura. “Sabrina ha ucciso da sola”.

Continua il giallo senza fine di Sarah Scazzi.
Dopo che venerdì scorso lo zio della ragazza ha accusato la figlia Sabrina di essere l’unica responsabile dell’omicidio, ieri i carabinieri sono tornati a perquisire l’abitazione dei Misseri.
Sono passate le 19 di sera quando gli uomini dell’Arma citiofonano a casa di Cosima Misseri con in mano un fascicolo.
Gli inquirenti stanno cercando nella villetta di via Deledda le cinture per pantaloni da uomo di Michele Misseri per accertare, come avrebbe riferito lui stesso ieri nell’interrogatorio in carcere, che l’arma usata per il delitto dalla figlia Sabrina sarebbe stata una cintura del padre. E non, quindi, una semplice corda come si era detto finora. 
 

L’ho violentata dopo morta

Michele Misseri torna anche sulla versione (annunciata e poi ritrattata in una delle sue 7 versioni del delitto) della violenza sul cadavere della nipote.

Misseri ha spiegato, nell’ennesima versione, agli inquirenti di aver abusato del cadavere della nipote Sarah vicino ad un rudere in campagna prima di nascondere il corpo.
Lo ha detto nell’interrogatorio di venerdì scorso nel carcere di Taranto.
Lo zio di Sarah ha sostenuto anche che, quando la nipote è stava uccisa, lui stava dormendo in casa.
Il 26 agosto Michele Misseri nascose il corpo della nipote, calandolo nel pozzo dopo averlo legato con una corda al collo e ai piedi, corda che poi distrusse. 

Trovato un nuovo mazzo di chiavi

Una cintura era stata già trovata nel bagagliaio della Seat Marbella di Misseri, sotto sequestro e custodita nel cortile della caserma dei carabinieri di Manduria, fatta ritrovare da Michele Misseri.
Nel corso del sopralluogo fatto ieri nella zona in cui era stato nascosto il corpo di Sarah, lo zio aveva fatto anche ritrovare un mazzo di chiavi che corrisponderebbe a quello che la ragazzina aveva con sè il 26 agosto, quando uscì da casa e poi venne uccisa.
Le chiavi erano nascoste nella cavità di un albero d’ulivo nelle vicinanze del pozzo dove il corpo fu gettato ed è rimasto nascosto per 42 giorni.

 

Non cambiano le accuse per gli indagati

Anche dopo la nuova versione sull’omicidio, fornita ieri in carcere da Michele Misseri, non cambia il quadro delle imputazioni sia a carico dell’uomo sia della figlia Sabrina, anche lei detenuta.
Lo si è appreso da fonti giudiziarie. Per Michele Misseri restano le accuse di omicidio, occultamento di cadavere e vilipendio di cadavere, mentre a Sabrina vengono contestati i reati di sequestro di persona e concorso in omicidio.
 

Misseri accusa Sabrina: “Ha ucciso da sola”

Cambia tutto nell’omicidio di Sarah Scazzi. Michele Misseri, lo zio della vittima, ritratta ancora e accusa la figlia Sabrina: “Ha ucciso da sola”.
Succede venerdì, quando l’uomo comvoca in carcere i magistrati, dicendo che aveva nuove rivelazioni da fare sul delitto.
Il nuovo interrogatorio è durato 5 ore ed è stato secretato. Ma si è saputo che l’uomo ha capovolto letteralmente la sua prima confessione.
Si era addossato, infatti, inizialmente tutte le colpe dell’omicidio. Ieri, invece, ha incolpato del delitto interamente la figlia Sabrina, che avrebbe fatto tutto da sola: “E’ stata lei, Sabrina”, ha detto agli inquirenti, che sembrano propensi a credergli.
Lo zio di Sarah avrebbe come unica responsabilità quella di aver aiutato la figlia ad occultare il cadavere. Negando anche la violenza sessuale sul cadavere, comuque non dimostrabile dall’autopsia per via delle condizioni del corpo rimasto troppo a lungo nell’acqua del pozzo.
 

Il luogo del delitto resta la cantina

Stamattina si pensava potesse essere cambiato anche il luogo del delitto. Non più la cantina-garage, ma l’abitazione dei Misseri.
Fonti giudiziarie hanno in seguito escluso l’ipotesi. Il fatto che la quindicenne di Avetrana sia stata uccisa in casa non trova al momento alcuna conferma, anche se si attendono i risultati degli ulteriori accertamenti in corso in queste ore alla luce della nuova ricostruzione fatta da Michele Misseri.
 

 


Ultimo aggiornamento: 07/11/10
 

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Sarah,%20Michele%20Misseri%20ammette:%20”L’ho%20violentata%20gi%C3%A0%20morta”&idSezione=8705

1 commento »

  1. Arrestateli tutti… sono tutti colpevoli!
    Come mai Cosima è ancora libera?
    Cosima era in casa ed ha appreso tutto da Sabrina che agitata com’era non pensava nemmeno ad abbassare la voce per non farsi sentire da lei mentre avvisava il padre.
    Infatti è uscita in macchina prima che il marito mettesse la piccola Sarah nel cofano perchè doveva accertarsi che in giro non c’era nessuno e nessun controllo di polizia!!!
    Si sono tenuti in contatto telefonico!
    Questo è concorso nell’occultamento di cadavere ed è punibile per legge.

    Commento di renato — novembre 8, 2010 @ 1:04 am


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento