Mirabilissimo100’s Weblog

giugno 18, 2016

LA CANZONE AMATA DA CHRISTINA GRIMMIE

Filed under: Senza Categoria — mirabilissimo100 @ 12:28 am

 

CHRISTINA GRIMMIE  LUCI.pngCHRISTINA GRIMMIE’S LOVED SONG

“In Christ Alone”

In Christ alone my hope is found,…
He is my light, my strength, my song;
this Cornerstone, this solid Ground,
firm through the fiercest drought and storm.
What heights of love, what depths of peace,
when fears are stilled, when strivings cease!
My Comforter, my All in All,
here in the love of Christ I stand.

There in the ground His body lay
Light of the world by darkness slain:
Then bursting forth in glorious Day
Up from the grave he rose again!
And as He stands in victory
Sin’s curse has lost its grip on me,
For I am His and He is mine –
Bought with the precious blood of Christ.

No guilt in life, no fear in death,
This is the power of Christ in me;
From life’s first cry to final breath.
Jesus commands my destiny.
No power of hell, no scheme of man,
Can ever pluck me from His hand;
Till He returns or calls me home,
Here in the power of Christ I’ll stand.

Till He returns or calls me home,
Here in power of Christ I’ll stand.
Here in the power of Christ I’ll stand.

——————————————————————————–
Traduzione

LA CANZONE AMATA DA CRISTINA

Solo in Cristo si trova la mia speranza

Egli è la mia luce, la mia forza, la mia canzone

Questo Pietra angolare, questo terreno solido

Azienda attraverso il più feroce siccità e la tempesta

Quali altezze di amore, quello profondo della pace

Quando i timori sono placati, quando sforzi cessano

Il mio Consolatore, mio tutto in tutto

Qui nell’amore di Cristo, io sto
Solo in Cristo, che ha assunto la carne

Pienezza di Dio in indifeso bambino

Questo dono d’amore e di giustizia

Disprezzato da quelli Egli è venuto a salvare

‘Fino a che la croce come Gesù è morto

L’ira di Dio è stata soddisfatta

Per ogni peccato da lui fu posta
Qui nella morte di Cristo Vivo

C’è in terra giaceva il suo corpo
Luce del mondo dalle tenebre ucciso

Poi prorompe nel glorioso Giorno

Fino dalla tomba risuscitò

E mentre si trova nella vittoria

Maledizione del peccato ha perso la sua presa su di me

Poiché io sono la sua e lui è mio

Acquistato con il sangue prezioso di Cristo

Nessun senso di colpa nella vita, nessuna paura della morte

Questo è il potere di Cristo in me

Dal primo grido di vita di ultimo respiro

Gesù comanda il mio destino

Nessun potere di inferno, nessuno schema di uomo
Può mai mi strappare dalla sua mano

‘A casa fino a quando non torna o chiama

Qui, nella potenza di Cristo starò.

******************************************************

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

