Mirabilissimo100’s Weblog

aprile 30, 2017

Siria: “Dove sono i media? E le Istituzioni? Non sono FakeNews! 150 persone, di cui 72 bambini, brutalmente uccise”

Filed under: Senza Categoria — mirabilissimo100 @ 5:26 am

SIRIA ATTENTATO AUTOBUS TERRORISTI ALEPPO 15 APRILE 2017Aiuto alla Chiesa che Soffre domanda: “Dove sono i media? E le Istituzioni? Non sono FakeNews! 150 persone, di cui 72 bambini, brutalmente uccise”

STRAGI CHE NON SERVONO PER LA RETORICA CORRENTE, QUINDI DI CUI NON PARLARE

La Comunità Internazionale ha una gran voglia di intervenire in Siria per distruggere l’odiato governo presieduto da Assad.  Le accuse sono continue da quasi sei anni perchè Assad ‘commetterebbe atrocità contro il suo popolo’.  Tuttavia tali accuse non tengono conto che la guerra in corso è una proxy war e che soprattutto, non sono state mai  rivolte  alla controparte che hanno effettuato atrocità inaudite contro la popolazione civile (e non come ‘effetto collaterale’ ma intenzionalmente). Inoltre, nonostante la  composizione dei cd ‘ribelli’ sia sempre più mutata  nel tempo (fino a diventare una gigantesca armata che differisce poco o niente dal Califfato di Baghdadi), viene inusitatamente considerata sempre opposizione ‘moderata’.

La Comunità Internazionale che continua a scalpitare per far guerra e per punire ‘il dittatore sanguinario’ è totalmente in silenzio davanti ai bambini uccisi con un inganno a  RASHIDEEN.

L’assoluta indifferenza per l’attentato spaventa. Aiuto alla Chiesa che Soffre ( fondazione di diritto pontificio nata nel 1947 per sostenere la Chiesa in tutto il mondo, con particolare attenzione laddove è perseguitata), con un Twet richiama l’osceno atteggiamento di una Europa ed un occidente che dice di voler esportare la giustizia, la democrazia e la prosperità in tutto il mondo ma che nei fatti dimostra di essere tutt’altro. L’organizzazione, visto che i media italiani ed Europei hanno occultato completamente i fatti, ha dovuto linkare prendendo come riferimento un giornale indiano, lIndustanTimes.

 

Ricordo che nessuna conseguenza ha adottato la la Comunità Internazionale per questa strage. Stati Uniti ed Europa continuano a guardare selettivamente ed aggressivamente chi subisce il terrore che l’occidente alimenta.

A differenza dell’attacco con i gas, nel caso della strage dei bambini e dei profughi sciiti c’è la certezza di cosa è successo e le testimonianze dei sopravissuti sono chiare:

Vedi tutto e i video al sito

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: