Mirabilissimo100’s Weblog

Maggio 28, 2017

Leader Fratelli musulmani: il sangue dei cristiani verrà versato a fiumi

Filed under: Senza Categoria — mirabilissimo100 @ 6:34 am

EGITTO ATTACCO BIMBI COPTI 26 05 2017

Da  Mag 27, 2017

L’attacco terroristico contro la comunità copta ortodossa avvenuto ieri nel governatorato di Minya da parte di un gruppo di uomini armati, costato la vita a 28 persone, ha coinvolto almeno tre veicoli su cui viaggiavano membri della minoranza cristiana. Gli attentatori avrebbero inoltre rubato oggetti di valore e gioielli in possesso delle vittime.

Il vescovo Agathon ha dichiarato che militanti hanno bloccato i tre veicoli a circa quattro chilometri dal monastero di San Samuel.

“I militanti hanno chiesto ai passeggeri se erano cristiani. Alla loro risposta affermativa hanno individuato gli uomini trascinandoli fuori dalle vetture prima di sparare”, ha dichiarato il vescovo. “Hanno rubato ogni cosa di valore in possesso delle vittime, compresi i pochi gioielli in oro delle donne”, ha sottolineato il prelato.

Un leader latitante dei Fratelli musulmani, Ahmed el Mugheir, ha lanciato un appello ai seguaci del movimento a uccidere i cristiani che “pagano il prezzo della loro alleanza con il presente regime”. In un messaggio su Facebook citato dai media egiziani e pubblicato poco dopo l’attentato ad un bus di pellegrini copti ortodossi nel governatorato di Minya (Alto Egitto), El Mugheir ha sottolineato: “Non vi è alcuna soluzione per loro, a meno che non vogliano riconciliarsi con i musulmani. Il loro sangue verrà versato a fiumi e nessuno si prenderà cura di loro”. AGENZIANOVA

Manigestazione dei cristiani copti in Italia

Nota: Anche in Europa iniziano a manifestarsi molte preoccupazioni presso la comunità egiziana copta formata da immigrati egiziani fuggiti per sottrarsi alle persecuzioni dei radicali islamici. In Italia, a Torino, ci sono state manifestazioni di solidarietà con le comunità cristiane perseguitate in Egitto ed in altri paesi arabi dove avvengono continuamente stragi ed attacchi contro le Chiese cristiane.

La comunità cristiana copta in particolare esprime la sua condanna e la sua perplessità per il fatto che l’Europa non fornisce alcun aiuto alle comunità cristiane di Egitto, Siria ed Iraq ma al contrario si trova in stretta alleanza con quelle stesse formazioni islamiste radicali, di ispirazione wahabita e salafita, che sono i peggiori assassini e persecutori dei cristiani. Queste formazioni e questi gruppi terroristi sono tutti ispirati dalla ideologia wahabita/salafita diffusa dall’Arabia Saudita che viene riempita di armi dagli USA e dalla Gran Bretagna, di cui risulta stretta alleata.  I cristiani copti rifugiati in Europa denunciano il fatto che l’Occidente ha di fatto abbandonato i cristiani  ad un destino di persecuzioni e si è alleato con i peggiori regimi canaglia (come Arabia Saudita e Qatar ) che alimentano e finanziano i gruppi terroristi assassini di cristiani in tutto il mondo arabo.

Una domanda destinata purtroppo a rimanere senza risposta di fronte alla vigliaccheria dell’Europa ed alla politica di totale sottomissione agli interessi economici e strategici degli USA e dell’Arabia Saudita. Il sangue dei bambini cristiani assassinati in Egitto non risveglia le coscienze di quello che Juan Manuel Prada ha giustamente chiamato il  “putridume europeo”.

http://www.controinformazione.info/leader-fratelli-musulmani-il-sangue-dei-cristiani-verra-versato-a-fiumi/

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

CHI SONO I FRATELLI MUSULMANI

http://www.ilpost.it/2011/02/08/chi-sono-i-fratelli-musulmani/

 

Lascia un commento »

Al momento, non c'è nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento